house-nature-forest-fantasy-art-wallpaper.jpg

CUSTODI DI

Amorland

Amorland è la terra dell'Amore per la Terra e riunisce intorno a se persone speciali, persone che hanno raggiunto un elevato livello di coscienza di se e del proprio ruolo in relazione al Pianeta Terra, duplice ruolo di figli e custodi.

I Custodi di Amorland sono custodi direttamente di una parte di Pianeta Terra e lo fanno con cura ed attenzione, oppure sono custodi di arti e pratiche che mettono in relazione l'Uomo e la Terra.

I Custodi di Amorland sono anche custodi di bellezza, bontà ed etica, poichè godere della sola bellezza e bontà, senza una profonda etica

è ingordigia, è rapina, è violenza e non porta altro che male

alla Terra ed all'Umanità.

Oltre ai Custodi di Arti e di Terra vi sono anche gli Ambasciatori di Bellezza, Bontà ed Etica e sono ristoratori, commercianti, associazioni che hanno deciso di aiutare Amorland nella difficile missione di far conoscere questo nuovo modo di vivere il rapporto con la Terra.

foto ely e maiale.jpg

Elisa Urbano

Custode di Amorland, tra le montagne nel comune di Arnad in Valle d'Aosta, i terreni di cui è custode si estendono tra i 1.000 ed i 1.300 metri di quota, alle spalle dell'abitato di Arnad.

Elisa Custodisce Amorland ponendo in essere un allevamento estensivo di Maiali Neri condotto con la tecnica del brado controllato, oltre a coltivazioni di piante aromatiche ed ortaggi senza uso di supporti chimici di sintesi e con tecniche di agricoltura naturale, orto sinergico e permacultura.

Mattia Fragiacomo

Mattia Fragiacomo, con la sua azienda agricola Le Alpi delle Alpi, è Custode di un'arte più che di un lembo di Terra, un'arte importantissima per la Terra e per l'Uomo, l'Apicoltura, quindi l'arte di allevare Api ottenendo un grande servizio per Madre Terra e dell'ottimo Miele per l'Umanità. La sua attività si svolge principalmente a Donnas e in altre località di montagna della Valle d'Aosta.

66003640_10218632766195625_5096730479189557248_n.jpg
lorenzo croce.jpg

Lorenzo Croce

Lorenzo Croce è Custode della Cascina d'Orleans tra le montagne nel comune di Saint Pierre, in Valle d'Aosta, i terreni di cui è Custode si estendono tra i 1100 ed i 1200 metri di quota sulle montagne alle spalle dell'abitato di Saint Pierre, qui Lorenzo alleva Api e coltiva ortaggi, alberi da frutta e piccoli frutti traendone Miele e meravigliose Confetture e Conserve.

Palma Faggiano

Palma Faggiano è Custode di Maison Vagneur tra le montagne di Saint Nicolas, in Valle dAosta.

Qui Palma coltiva vigneti eroici di montagna, tra i 900 ed i 1100 metri di altitudine alle spalle dell'abitato di Saint Nicolas, producendo dell'ottimo vino.

009_Azienda_Agricola_Maison_Vagneur-Saint-Pierre_Valle-d-aosta.jpg