CUSTODI DI
Amorland
Amorland è la terra dell'Amore per la Terra e riunisce intorno a se persone speciali, persone che hanno raggiunto un elevato livello di coscienza di se e del proprio ruolo in relazione al Pianeta Terra, duplice ruolo di figli e custodi.
I Custodi di Amorland sono custodi direttamente di una parte di Pianeta Terra e lo fanno con cura ed attenzione, oppure sono custodi di arti e pratiche che mettono in relazione l'Uomo e la Terra.
I Custodi di Amorland sono anche custodi di bellezza, bontà ed etica, poichè godere della sola bellezza e bontà, senza una profonda etica
è ingordigia, è rapina, è violenza e non porta altro che male
alla Terra ed all'Umanità.
Oltre ai Custodi di Arti e di Terra vi sono anche gli Ambasciatori di Bellezza, Bontà ed Etica e sono ristoratori, commercianti, associazioni che hanno deciso di aiutare Amorland nella difficile missione di far conoscere questo nuovo modo di vivere il rapporto con la Terra.
Elisa Urbano
Custode di Amorland, tra le montagne nel comune di Arnad in Valle d'Aosta, i terreni di cui è custode si estendono tra i 1.000 ed i 1.300 metri di quota, alle spalle dell'abitato di Arnad.
Elisa Custodisce Amorland ponendo in essere un allevamento estensivo di Maiali Neri condotto con la tecnica del brado controllato, oltre a coltivazioni di piante aromatiche ed ortaggi senza uso di supporti chimici di sintesi e con tecniche di agricoltura naturale, orto sinergico e permacultura.
Mattia Fragiacomo
Mattia Fragiacomo, con la sua azienda agricola Le Alpi delle Alpi, è Custode di un'arte più che di un lembo di Terra, un'arte importantissima per la Terra e per l'Uomo, l'Apicoltura, quindi l'arte di allevare Api ottenendo un grande servizio per Madre Terra e dell'ottimo Miele per l'Umanità. La sua attività si svolge principalmente a Donnas e in altre località di montagna della Valle d'Aosta.
Lorenzo Croce
Lorenzo Croce è Custode della Cascina d'Orleans tra le montagne nel comune di Saint Pierre, in Valle d'Aosta, i terreni di cui è Custode si estendono tra i 1100 ed i 1200 metri di quota sulle montagne alle spalle dell'abitato di Saint Pierre, qui Lorenzo alleva Api e coltiva ortaggi, alberi da frutta e piccoli frutti traendone Miele e meravigliose Confetture e Conserve.
Palma Faggiano
Palma Faggiano è Custode di Maison Vagneur tra le montagne di Saint Nicolas, in Valle dAosta.
Qui Palma coltiva vigneti eroici di montagna, tra i 900 ed i 1100 metri di altitudine alle spalle dell'abitato di Saint Nicolas, producendo dell'ottimo vino.